Mancano due mesi esatti a Natale! AIUTO!
La mia produzione di card natalizie è già iniziata da un po' ma non ho ancora avuto modo di completare una card con la sua busta, di mettere gli enamel dots su un'altra... Insomma, ho davvero tante cose impiantate ma nessuna è ancora pronta ad essere mostrata.
Stasera però sono pigra per mettermi al lavoro e mi sono semplicemente messa a sfogliare la cartella Immagini... Ho trovato un paio di cosine che l'anno scorso non ho mai pubblicato e che sono riuscita a fotografare solo all'ultimo, prima della consegna (e col brutto tempo)... Vi mostro un bigliettino che mi piaceva molto: aveva una taschina interna dove avevo inserito dei GRATTA E VINCI!
Per farli, mi sono armata di plastificatrice, acrilico argentato, detersivo per piatti e nastro adesivo. Dopo un po' di prove per cercare la giusta consistenza tra acrilico e detersivo, ho dato più mani di colore al foglio plastificato, ottenendo una striscia da grattare facilmente con una monetina. Per aiutarmi a dipingerla dritta mi ero fatta una guida con lo scotch di carta. Purtroppo non ho foto migliori dei Gratta e Vinci. Peccato, erano simpatici! :)
Alla prossima Scrappidea!
Alla prossima Scrappidea!
Ma che bella!! Urge un tutorial... ;)
RispondiElimina