Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

06/10/15

Mini Envelope, Mini Card

Bentornati!

Come procede? Io stasera sono davvero stanca e fatico a mettere due parole in fila, però vi devo raccontare questa: sono reduce da quello che forse è stato uno dei meeting ASI (Veneto) più belli della mia vita. L’insegnante era niente di meno che Alberto! Presto vi mostrerò la mia card con una Tilda colorata con i pastelli. Una card decisamente diversa dal mio solito stile, quindi, per la curiosità di vedere qualcosa di insolito, passate a controllare, mi raccomando!
Stasera, invece, vi mostro una cosetta semplice semplice. La vedete la busta qui sotto? È stata fatta con una fustella vecchia che più vecchia non si può. Non credo si trovi ancora in produzione. Io comunque l’ho trovata in commercio e me la sono procurata. Prossimamente vi mostrerò anche altri due lavori fatti sfruttando questa bustina. Sì, bustina, perché trattasi di una busta mignon, con relativa mini-card.

E voi, accompagnate le vostre card con una busta? Di cosa vi avvalete per farle? Scoring Board, Envelobox Creator, Envelope Punch Board..? Se avete consigli, lasciateli in un commento!

A presto, buonanotte.


4 commenti:

  1. Stupenda la card con la bustaaaaaaaa =D bravissima...
    ci credi che io non uso nulla di quanto sopra? ;-) le mie card hanno sempre la busta però non amo fare le buste da me, cosi se non ce l'ho già fatta me la creo..a manina!!! =D pazza eh ?? =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho fatte/ne faccio spesso a mano, però non sono una geometra e quindi mi armo di tonnellate di carta da pacchi per fare le prove. Prima di riuscire con una busta ne sbaglio almeno un paio! L'Envelobox però mi piace un sacco. Non potrei più vivere senza. :)
      Comunque anch'io sono dell'idea di accompagnare sempre la card con una busta. Onore alle tue fatte a mano! Un bacione.

      Elimina
  2. Ma che bellissima creazione!! Brava!!!

    RispondiElimina

Commenti