Siamo giunti al terzo ed ultimo post su queste scatoline a busta porta tea-lights... Qui le potete vedere tutte assieme, nelle due varianti.
La canzone citata nel primo post ad esse dedicato dice: "If we all light up we can scare away the dark". E' con questa frase che vi esprimo i miei auguri per un buon 2015. Che sia un anno ricco ed intenso. Ognuno ha bisogno di qualcosa di diverso dagli altri, quindi non vi auguro di trovare qualcosa nello specifico, semplicemente quella cosa o quel qualcuno che vi serve. E non è nemmeno necessariamente detto che quel qualcuno debba essere qualcun'altro. A volte, si ha solo bisogno di ritrovare sé stessi, com'è successo a me in questo 2014 appena conclusosi. In quest'ultimo anno ho ritrovato amicizie vecchie e ne ho strette di nuove... Le persone che mi sono state accanto hanno contribuito in modo quasi fondamentale al superamento di quest'anno e, sì, la canzone ha ragione nel dire che se brillassimo tutti di gioia, metteremmo in fuga l'oscurità... Ma quello che ho dovuto reimparare quest'anno è che, prima di splendere accanto a qualcuno, dobbiamo innanzitutto splendere noi... Non perdete quindi la luce che è in voi. La felicità è il mio augurio per il 2015 e per gli anni a venire.
Non posso che augurare anche a te di risplendere, di scintillare (e di luce propria, non riflessa)! Che l'anno nuovo ti porti cio` che cerchi e di cui hai bisogno!
RispondiEliminaP. S. Belle le tue scatoline! :)