Buon Natale! Brindiamo?!
Sono particolarmente orgogliosa di questo progetto. L'ho realizzato per partecipare al concorso del DT Call di Impronte d'Autore. Ce l'avevo in mente già da un po', dopo che, in aeroporto, avevo trovato i cioccolatini della Lindt a forma di tappo di bottiglia. Così, dopo una breve ricerca di un prosecchino formato mignon, l'ho conciato per le feste! Letteralmente! :-)
La card abbinata, invece, è il frutto di tanta, tanta pazienza, perché ogni pezzettino è punchato, misurato ed incollato a mano. I mattoncini del caminetto, in particolar modo, sono stati i pezzetti che più hanno messo alla prova la mia volontà. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Mentre io oggi sono a Londra, M. ha scartato questa sorpresina. Non vedo l'ora di tornare e poter brindare al mio ritorno, insieme. Proprio lui, un'altra volta, in cui non abbiamo potuto trascorrere il 25 dicembre assieme, mi ha detto: "Possiamo fare Natale quando vogliamo.". Mi ricordo l'iniziale tristezza di quel giorno e lo stupore nell'aver letto quel messaggio... Non eravamo vicini fisicamente, ma lo eravamo col cuore e, in fondo, il Natale non è stato del tutto perduto. Così, se anche voi, oggi, non riuscite ad essere vicini ai vostri cari, fate loro sentire il vostro amore. E non fatelo solo il 25 dicembre, fate Natale quando volete, fate vostra la gioia di questo giorno, sempre.
Trovo quest'idea a dir poco geniale!!! ;)
RispondiEliminaBrava, come sempre!
la card e il progetto attorno alla bottiglia di prosecco sono originali, creativi e perfetti in ogni dettaglio! ho visto le nuove "timbrine" e mi dispiace non aver trovato la tua foto tra di esse....rimango in attesa di avere tue notizie e ti abbraccio ancora forte sebbene virtualmente!
RispondiEliminaAlice