Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

09/10/13

Card di compleanno in grigio

Creare un biglietto è qualcosa di molto "emozionale": va a gusto, va a seconda dell'ispirazione, degli abbinamenti che si ritengono più opportuni... Io, personalmente, ricerco molto le simmetrie, nel senso che amo che un dettaglio sia ripreso in qualche modo, vuoi tra busta e biglietto, tra esterno ed interno del biglietto stesso, tra un lato ed un altro... Insomma, ci devono essere dei richiami. Ma comunque, tutto è soggettivo, no? Ognuno ha le sue fissazioni e/o preferenze. C'è stato chi, ad esempio, mi ha commissionato un biglietto in GRIGIO. Vabbè, direte voi, un bel grigetto ci può anche stare, magari lo si potrebbe abbinare ad un colore particolarmente sgargiante e fare un bel duo cromatico! NO! Il biglietto lo volevano proprio grigio, tutto grigio, il grigio più scuro possibile. E semplice. E per un uomo. Mi sono davvero spremuta le meningi per farmi venire un'idea che rispettasse tutti i criteri. Non riuscivo, però, a rinunciare al pensiero di dare un qualche tocco di luce ed infatti ho usato dell'argento ed una tonalità di grigio più chiara (anche perché, all'interno, mica si poteva scrivere sul grigio scuro). Quello che segue è quant'è risultato dalle mie meditazioni.

Anche la busta è stata volutamente personalizzata, assecondando la richiesta di scrivere "Gianpy" con la N. Non so quale fosse il nome completo. :)

Alla fine, devo dire, che, pur non riflettendo il mio stile, il risultato mi ha comunque soddisfatta. E quindi, tanti auguri Gianpy, spero tu abbia apprezzato il tuo bigliettino d'auguri! 



-----

Troverò qualcuna di voi in fiera a Vicenza? Se sì, io vi sarò il giorno 18. Incontriamoci!

A presto,
Sara

3 commenti:

  1. Questo lo definirei "minimale". :-)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Clean and simple ma molto elegante!
    Lety

    RispondiElimina
  3. Con una richiesta del genere io avrei passato notti insonni e in lacrime...
    Sei stata bravissima: una card di gran classe!

    RispondiElimina

Commenti