Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

04/05/13

Card per un maschietto

Sembra passato un secolo da quand'ho preparato questo biglietto, ma non è così. Saranno trascorse un paio di settimane, tre al massimo, eppure è passata tanta acqua sotto i ponti in queste settimane, che faccio fatica a fare il punto della situazione. A volte, la vita è davvero impegnativa... Ma non dilunghiamoci in problemi esterni a questo blog... Voglio solo dare il merito, per questo lavoro, anche a M., che è stato comprensivo quando gli ho detto che avevo solo quella sera in cui ci siamo visti per finirlo e mi ha dato una mano fino a tarda notte, fustellando e ritagliando. Mi fa piacere sottolineare, ancora una volta, quanto sia carino "giocare" con i perforatori. In certi casi, è davvero gratificante creare qualcosa con l'ingegno, piuttosto che ricorrere ad una fustella bell'e pronta. 





Non c'è molto altro da aggiungere. il biglietto è piuttosto semplice e devo ancora decidere se mi piace o meno. Forse, l'averlo fatto di corsa non mi ha fatta ragionare sui dettagli al cento per cento. Poco male, non è stato degnato di uno sguardo, alla fine. Ovviamente, non vado in giro a sbandierare il biglietto e a dire "Ti piace? L'ho fatto io, sai?!", quindi ho lasciato correre. 
Verranno tempi migliori, con biglietti migliori ed umori migliori. Nel frattempo, fatevi venire tante belle Scrappidee. 
A presto!

4 commenti:

  1. A me piace! a volte le cose semplici sono le più belle!
    E poi per i maschietti bisogna rimanere su una linea sobria purtroppo!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Sara, non so chi non l'abbia degnata di uno sguardo, spero non la persona che l'ha ricevuta, e' molto bella ed elegante, a me piace!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sí, Gio'. La mamma del bambino. Pazienza! Mi fa piacere a te piaccia invece! :-) Grazie.

      Elimina

Commenti