Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

04/01/13

Pupazzi di Neve

Ciao! Credo questa sarà l'ultima cosa veramente natalizia che pubblicherò a proposito del Natale 2012. Devo solo farvi vedere i segnaposto realizzati per l'ultimo dell'anno e decidere se, presa all'ultimo come sono, farò in tempo a preparare qualcosa per il 6... Ma magari la Befana deciderà che qualcuno si merita solo carbone e allora niente calza creativa! :)

Ecco a voi delle micro-scatoline porta... Boeri! Potete immaginare quanto micro, quindi! La maggior parte di esse reca un'iniziale perché dovevano essere consegnate in compagnia. Quella col fiocco di neve, invece, è stata recapitata singolarmente, ed ho preferito non mettere la lettera distintiva. 


Un primo piano:


Di profilo:


L'apertura:


E con questo concludo e continuo con la mia partecipazione al Contest di Gemma. Povera Gemma, non ne potrà più di me. Ma contest o non contest, io il packaging l'avrei fatto comunque. Natale è l'unico momento in cui ci si può veramente sbizzarrire per tutti. Ed io mi diverto. Mi prende l'ansia all'inizio, ma a lavoro finito mi sento soddisfatta e... Allegra, per il Natale che si avvicina.

7 commenti:

  1. Sara sei super bravissima! ma hai fatto tutto a mano??? sono perfetti!!! Un bacione Irina

    RispondiElimina
  2. Stufa io?! Neanche per sogno! Anzi, sono contentissima di vedere tanti progetti :)
    Davvero carina l'idea dei gufetti!

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe! Ehm... L'idea li voleva pupazzi di neve! :P

    PS: Iri, la scatolina è fatta con una fustella. La faccia del pupazzo e le lettere anche. A mano ho ritagliato il naso a carota e le varie parti del cappello. Poi ho aggiunto i bottoni con la colla a caldo. Il fiocco di neve, invece, è punchato.

    RispondiElimina
  4. Chebelle fustelle che hai allora! Cmq ora che guardo meglio la scatoletta dopo il commento di Gemma potrest8 farli anche come gufetto, la parte bianca sembra proprio il suo bel pelo peloso!!

    RispondiElimina
  5. Non c'avevo pensato, ma avete ragione! Dalla prossima volta, produzione di civette bianche allora, alla Harry Potter! :D

    RispondiElimina
  6. Oh, Sara, perdonami! E' che quando ho letto il tuo post ero di fretta (come negli ultimi 15 giorni circa) e il colpo d'occhio mi ha consigliato male... Però "non tutti i mali vengono per nuocere" e ora ti ho dato un'idea in più! ;P

    RispondiElimina
  7. Non c'è problema! Come hai detto tu, ho avuto un'idea in piú! E poi, i gufetti nello scrap sono um tema abbastanza ricorrente ed io, finora, non avevo pensato a come realizzarli. :-)

    RispondiElimina

Commenti