Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

11/11/12

L'inverno di San Martino

Altro che estate di San Martino. Oggi pioggia e vento e malessere che non mi hanno fatta uscire di casa, né vedere M. Mentre sono al pc e aspetto che si cuociano i marroni, ripenso all'estate, quella vera. E sbriciando tra le foto dei mesi caldi appena trascorsi, ho ripescato quella di due matite comprate a New York, sul ferry-boat per Ellis Island. Le matite le ho prese per i cuginetti, niente di che, gadgets veramente banali che ho pensato di abbellire un pochino, prima della consegna. Eh sì, perché, come ho detto nel post precedente, anche il pacchetto vuole la sua parte.


Questi porta-matite sono nati proprio a caso, con una striscia di cartoncino lunga, ripiegata su sé stessa e su cui ho praticato un foro. Ho poi decorato la base con stelle e strisce a tema.  E un fiocchetto, che non guasta mai. Semplice, semplice.
Volge al termine un'altra settimana, mai come ora ho tanto odiato il lunedì imminente. Mi aspetta una settimana di fuoco, tra università e lavoro ed io sto pure male. Alè! Non vedo l'ora! Vorrei nascondermi in uno scrap-rifugio! :-)

3 commenti:

  1. Hai abbellito due semplici matite in modo divino. Ora il tuo regalo ha acquistato valore.... Quello del fatto con amore!!!!! Buon lunedì, pensa positivo, dietro l'angolo c'è sempre qualche cosa che merita di vivere;0)

    RispondiElimina
  2. Trovo queste confezioni a dir poco geniali: veloci, belle tanto da esaltare un regalo semplice e in perfetto stile "stelle e strisce"!

    RispondiElimina
  3. Sara il contenitore è più bello del contenuto! Wow..

    RispondiElimina

Commenti