Giuro. Questa settimana non ce la posso fare. Ho troppi impegni. Domani sono pure costretta ad andare ad un convegno, che probabilmente non mi servirà a nulla. Spenderò pure soldi per i biglietti dei mezzi, perché devo andare laddove io non ho l'abbonamento, rischierò di restare a piedi a causa dello sciopero e non studierò un accidenti. Tra una cosa e l'altra, pubblico questo post al volo (promettendovi di rispondere presto ai commenti che mi avete lasciato ai due post precedenti). Ho fatto un bigliettino per una Cresima, il cui colore rappresentativo è il rosso... Volevo che quel tocco di rosso che avrei usato, seppur poco, spiccasse. Così ho scelto la combinazione bianco e rosso. Il biglietto, dal vivo, nella sua semplicità, era proprio carino (modestia). La foto, a mio avviso, non gli rende giustizia.
I fiori sono punchati sul biglietto stesso, con effetto tridimensionale e pop-up. Di farfalline, invece, ce ne sono due, una sopra l'altra, a dare anch'esse movimento al motivo. Le linee tratteggiate le ho embossate con la polvere clear, con effetto trasparente.
Con questa card partecipo alla sfida USO&OSO: Bianco + 1 colore, di Scrapper della Notte.
A presto!
Se dal vivo era ancora più bella..wow!! Mi piace tantissimo, è semplice ed elegante. Si vede che è "studiata" e fatta con amore :)
RispondiEliminaveramente molto bella !!
RispondiEliminaa presto
giusi
Vi ringrazio! :-)
RispondiEliminaFinalmente ho trovato il tempo per rispondere: ottimizzando il tempo in autobus. Sto tornando ora dalla conferenza, a causa di/grazie a lo sciopero.